La nostra specializzazione è il telemarketing B2B:
è lo strumento che utilizziamo per accorciare la distanza tra voi e i vostri clienti.
Per offrire ai Clienti un servizio globale e qualificato, Indaco ha messo a punto un metodo che integra i diversi settori sviluppati in più di 25 anni di attività: Marketing Database, Digital Services, Telemarketing B2B, Formazione e CRM.
Ogni progetto di comunicazione a supporto dello sviluppo commerciale si avvale quindi del contributo sinergico dei diversi strumenti di marketing operativo
Operando nell’ottica del marketing relazionale utilizziamo il telemarketing B2B per avviare una relazione commerciale con i clienti prospect, con il vantaggio di ottenere un feedback immediato con l’obbiettivo di fissare un appuntamento per la rete vendite della committenza.
Il Telemarketing B2B deve raccogliere le informazioni chiave (decisore, budget, necessità e tempi) utili affinché la vostra azienda sappia quale sarà il prossimo passo per far maturare un concreto interesse presso quel potenziale cliente.
La comunicazione telefonica INDACO consente ai nostri Clienti non solo di sviluppare agende appuntamento ma anche di aggiornare e qualificare archivi ed anagrafiche (in relazione agli obiettivi di business) e di supportare ed integrare le attività di marketing operativo.
Disponiamo di un team di professionisti della comunicazione qualificato in ambito B2B coordinato da supervisori di comprovata esperienza professionale, che consente di gestire la comunicazione con Clienti di diverso profilo e per attività integrate.
La comunicazione telefonica di Indaco consente di: (infografica)
- Aggiornare e qualificare Anagrafiche attraverso operazioni di Data cleaning ed indagini volte ad acquisire dati, informazioni, riferimenti e referenti utili a misurare i potenziali mercati.
- Qualificare Prospect Commerciali per acquisire notizie specifiche e puntuali presso operatori economici di interesse.
- Organizzare e Gestire Agende Appuntamenti in supporto alle attività delle Direzioni Commerciale e/o Vendite del Cliente.
- Generare traffico in supporto all’organizzazione di eventi e presentazioni.
- Monitorare la CRM aziendale, verificare la soddisfazione dei clienti dal punto di vista della qualità attesa e della qualità percepita, e fornire indicazioni operative per migliorare il loro livello di soddisfazione.
- Effettuare ricerche di mercato ed indagini statistiche.
- Gestire Numeri Verdi aziendali assicurando piena copertura, qualità e professionalità.