I nostri servizi

Per offrire ai nostri clienti dei servizi globali e qualificati, Indaco ha messo a punto un metodo che integra i diversi strumenti sviluppati in più di 40 anni di attività: il Marketing Database, il Telemarketing, i Digital Services e i nostri piani di Formazione.

Ogni progetto di comunicazione a supporto dello sviluppo commerciale si avvale quindi del contributo sinergico dei diversi strumenti di marketing operativo.

Questi sono alcuni dei nostri servizi:

Agenda Appuntamenti

Le Agende Appuntamento B2B sono strumenti essenziali per la forza vendite (ma non solo) di tutte le aziende che intendono aumentare il proprio volume di business pianificando incontri e webcall.

Le agende Indaco sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti B2B e offrono molti vantaggi pensati per aiutare a gestire il tempo e migliorare la produttività.

Leggi tutto >

Lead Generation and Management

La Lead Generation and Management è un processo fondamentale per il successo delle aziende che cercano di acquisire nuovi clienti e di fidelizzare quelli esistenti.

Questo processo include la raccolta di informazioni sul potenziale cliente, la qualificazione di queste informazioni e la successiva “consegna” dei lead alla forza vendite della committenza.

Leggi tutto >

FPermission Marketing

Nel Permission Marketing, l’obbiettivo è la raccolta del consenso del cliente.

Invece di adottare strategie di comunicazione aggressive, il Permission Marketing cerca di coinvolgere il cliente nell’intero processo, chiedendogli il permesso (e quindi anche la sua attenzione,) all’invio di messaggi e informazioni su prodotti o servizi.

Leggi tutto >

Gestione Numeri Verde

Il nostro servizio di gestione numeri verde offre un’infrastruttura dedicata per gestire le chiamate inbound, garantendo un’esperienza senza soluzione di continuità per le aziende B2B che desiderano promuovere i propri prodotti e servizi.

Leggi tutto >

Legalizzazione del Database (RPO)

Integrare il Registro delle Pubbliche Opposizioni (RPO) nel processo di legalizzazione del database è quindi fondamentale per garantire il rispetto delle preferenze dei consumatori e la conformità dei dati alle ultime normative vigenti.

Leggi tutto >