Marketing Database

Capire come è realmente composto il mercato di riferimento è indispensabile per pianificare e implementare le azioni di marketing  utili a sviluppare il proprio business.

INDACO fornisce marketing database personalizzati e mirati, tali da garantire uno start up ottimale per le attività  di sviluppo commerciale.

Il costante aggiornamento del Database INDACO, costituito da circa 2.000.000 imprese, consente ai nostri Clienti l’integrazione, l’aggiornamento e la segmentazione della propria customer base. Il Database Indaco è una risorsa applicativa a disposizione di piccole, medie e grandi aziende.

 Il Database Indaco è una risorsa ottimale per le aziende che intendono avviare campagne di comunicazione diretta per fidelizzare i Clienti acquisiti e conquistarne di nuovi.

I Database sono articolati su tre livelli di profondità:

  • Il Database Anagrafico con notizie volte ad individuare ed a quantificare i diversi segmenti di mercato, fornisce notizie qualitativamente specifiche e puntuali sui prospect d’interesse.
  • Il Database Relazionale, contenente informazioni utili ad indirizzare le attività commerciali e ad avviare e gestire la relazione con i prospect.

Il Marketing Database INDACO è organizzato per consentire ai nostri Clienti, piccole, medie e grandi aziende, l’integrazione, l’aggiornamento e la segmentazione della propria customer base.

In particolare, per il settore Automotive  INDACO ha creato Autodirect

Costituito da un ulteriore affinamento degli elementi relazionali del database con parco auto accertato ed “asseverato”.
Aggiornamento garantito agli ultimi 6 mesi.

La tecnologia del software proprietario INDACO, basato su una struttura relazionale dei dati e sulla normalizzazione delle informazioni, permette, in totale sicurezza, la relazione con i Database di proprietà dei Clienti: prevede infatti le codifiche e transcodifiche dei dati nei principali codici merceologici internazionali.