Capire come è realmente composto il mercato di riferimento è indispensabile per pianificare e implementare le azioni di marketing utili a sviluppare il proprio business.
INDACO fornisce marketing database personalizzati e mirati, tali da garantire uno start up ottimale per le attività di sviluppo commerciale.
Il costante aggiornamento del Database INDACO, costituito da circa 2.000.000 imprese, consente ai nostri Clienti l’integrazione, l’aggiornamento e la segmentazione della propria customer base. Il Database Indaco è una risorsa applicativa a disposizione di piccole, medie e grandi aziende.
Il Database Indaco è una risorsa ottimale per le aziende che intendono avviare campagne di comunicazione diretta per fidelizzare i Clienti acquisiti e conquistarne di nuovi.
Il Database è segmentabile per i seguenti parametri:
- geografici: regione, provincia, comune e città.
- fatturato e dipendenti: le anagrafiche presentano un indice di fatturato e di dipendenti, organizzato per range oppure, nel caso sia disponibile, è presente il numero preciso.
Il Marketing Database INDACO è organizzato per consentire ai nostri Clienti, piccole, medie e grandi aziende, l’integrazione, l’aggiornamento e la segmentazione della propria customer base.
Autodirect: il database pensato per il mondo Automotive
Costituito da un ulteriore affinamento degli elementi relazionali del database con parco auto accertato ed “asseverato”.
Aggiornamento garantito agli ultimi 6 mesi.
La tecnologia del software proprietario INDACO, basato su una struttura relazionale dei dati e sulla normalizzazione delle informazioni, permette, in totale sicurezza, la relazione con i Database di proprietà dei Clienti: prevede infatti le codifiche e transcodifiche dei dati nei principali codici merceologici internazionali.