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LEAD MANAGEMENT per il B2B

Il lead management è il processo gestito da INDACO  attraverso il quale, qualificando e dando priorità ai prospect, le aziende B2B sono in grado di aumentare la conoscenza dei propri clienti accorciando il proprio ciclo di vendita, costantemente affiancate durante  le seguenti  fasi:

Sviluppo di un framework per il lead management nella propria organizzazione:

INDACO mette a disposizione della propria clientela un sistema – Lead Generator Hub –  che consente di raccogliere, asseverare e redistribuire le richieste di contatto  avanzate dai singoli prospect e dalla propria clientela.

Sviluppo delle proprie capacità di segmentazione dei clienti e prospect:

INDACO è in grado di elaborare,  attraverso il proprio contact centre, la segmentazione dei Leads pervenuti attraverso uno script di qualificazione che consente di valutare le esigenze manifestate secondo precisi scoring predefiniti dalla clientela, al fine di incrementarne la capacità analitica.

  • Condivisione dei processi al fine di condurre programmi di marketing più efficaci nel fornire Leads alla forza vendita:

INDACO è in grado di inserire (DATA ENTRY) ogni richiesta di elaborazione leads in una piattaforma informatica gestionale (che può essere del cliente o messa a disposizione da Indaco) che mette a disposizione della clientela sia secondo criteri gerarchici che con criteri  geolocalizzati.