Integriamo gli strumenti di marketing operativo per ridurre la distanza tra voi e i vostri clienti, acquisiti e potenziali.

L’equilibrio costante tra sviluppo e mantenimento della base clienti è il presupposto fondamentale per orientare il risultato commerciale delle imprese.

INDACO supporta le aziende nelle attività commerciali collegate alle fasi di prevendita (marketing), vendita e postvendita. L’attenzione è rivolta alla relazione verso il cliente che può essere potenziale o già acquisito.

È imprescindibile per ogni organizzazione, indipendentemente dalla dimensione o dal settore merceologico pianificare e lo sviluppo: infatti le fasi del ciclo di presales, sales e aftersales sono trasversali ad ogni settore.

INDACO amministra la programmazione commerciale e lo fa attraverso una tecnologia web, dando modo ai propri clienti di monitorare in tempo reale l’efficacia delle campagne di marketing pianificate.

INDACO accorcia le distanze tra voi e i vostri clienti, dando alla vostra rete vendita la possibilità di dedicarsi alla stesura dei preventivi e all’acquisizione del cliente. A mantenerlo vi aiutiamo sempre noi.