Integriamo gli strumenti di marketing operativo per ridurre la distanza tra voi e i vostri clienti, acquisiti e potenziali.
L’equilibrio costante tra sviluppo e mantenimento della base clienti è il presupposto fondamentale per orientare il risultato commerciale delle imprese.
Indaco supporta le aziende nelle attività commerciali collegate alle fasi di prevendita, vendita e postvendita. L’attenzione è rivolta alla relazione verso il cliente che può essere potenziale o già acquisito, suspect o prospect.
È imprescindibile per ogni organizzazione, indipendentemente dalla dimensione o dal settore merceologico, pianificare lo sviluppo: infatti le fasi del ciclo di presales, sales e aftersales sono trasversali ad ogni settore.
Indaco organizza la Vostra programmazione commerciale consentendovi di monitorare in tempo reale l’efficacia e gli SLA delle campagne di marketing pianificate.
Indaco accorcia le distanze tra voi e i vostri clienti, dando alla vostra rete vendita la possibilità di dedicarsi alla stesura dei preventivi, al nurturing e all’acquisizione del cliente.
Indaco inoltre Vi supporta con campagne di fidelizzazione, churn e di win-back, note anche come campagne di riconquista, sono sforzi proattivi volti a prevenire l’abbandono (il cosiddetto “churn”) di un prodotto o servizio da parte dei clienti.