La ripresa al termine dell’emergenza COVID19, offrirà ai player del mondo automotive, quali dealer e società di noleggio a lungo termine, nuove opportunità.

La mobilità è un fattore irrinunciabile: l’emergenza che stiamo vivendo e le problematiche che essa ha contribuito a mettere in luce, hanno fatto maturare un approccio decisamente razionale verso il prodotto auto.

Microimprese, piccole imprese e medie imprese, dovendosi trovare a “fare i conti” con contratti onerosi valuteranno nuove offerte incentrate su un TCO sostenibile, chiaro e innovativo.

Professionisti della vendita, Concessionari, Broker di noleggio, avranno un vasto target PMI aperto e disponibile a confrontare e valutare nuove e più razionali  opzioni di acquisizione.

Chi sarà in grado di cogliere queste opportunità risalirà velocemente la china della Ripresa.

Indaco Automotive Competence Center, conosce e identifica da 35 anni  i Responsabili Flotte di oltre 500.000 PMI italiane, ed è a disposizione dei Concessionari e dei Broker, per cogliere nuove opportunità di business e pianificare una ripresa mirata, efficace e sostenibile.

50 postazioni telefoniche a Torino, con gruppi di lavoro specializzati nella gestione di agende appuntamenti presso PMI con parco mezzi accertato, campagne di cross-selling e up-selling presso la base clienti, lead management e numero verde,  garantiscono ai nostri clienti automotive la massima efficacia con budget sostenibili.

Contattaci e ti racconteremo le nostre case history di successo per Dealer, Borker, Case Costruttrici, Società di noleggio a lungo termine.

Condividi l'articolo: