LEAD GENERATION per il B2B

INDACO propone strategie di marketing che supportano l’efficacia della rispettiva forza commerciale, integrandola di ulteriori strumenti focalizzati ad individuare potenziali clienti attraverso le seguenti  fasi:

Obiettivo della Lead Generation è  informare e educare il proprio pubblico, trasmettendo  contenuti di valore per il fruitore attraverso l’inserimento di Immagini e testi dalla forte componente attrattiva e che allo stesso tempo forniscono un chiara e immediata rappresentazione dell’azienda e del contesto.

Attirare l’attenzione dei clienti attraverso elementi di ulteriore interesse che consentano alla clientela potenziale di rendersi disponibile a lasciare i propri contatti in cambio di contenuti premium, di una demo,  di un servizio blog  , inserendovi  all’interno delle call to action e delle Landing Page che invitino i fruitori a concludere un’azione, come scaricare una risorsa aggiuntiva o iscriversi alla newsletter.

Creare un rapporto con i contatti ottenuti finalizzato a costruire un dialogo nel tempo e un legame basato sulla fiducia che porterà quel contatto a scegliere la tua azienda rispetto alla concorrenza. Tale attività viene concretizzata attraverso l’email Marketing per educare e monitorare il loro interesse, attraverso il Blog aziendale attivo e sempre aggiornato per rendere popolare la tua azienda, attraverso i vari Social (Twitter, Linkedin e Facebook) che se utilizzati strategicamente permettono di creare contatti e interazioni dirette con altre aziende.

LEAD MANAGEMENT per il B2B

Il lead management è il processo gestito da INDACO  attraverso il quale, qualificando e dando priorità ai prospect, le aziende B2B sono in grado di aumentare la conoscenza dei propri clienti accorciando il proprio ciclo di vendita, costantemente attraverso  le seguenti  fasi:

INDACO mette a disposizione della propria clientela un sistema - Lead Generator Hub -  che consente di raccogliere, asseverare e redistribuire le richieste di contatto  avanzate dai singoli prospect e dalla propria clientela.

INDACO è in grado di elaborare,  attraverso il proprio Competence Center, la segmentazione dei Leads pervenuti attraverso uno script di qualificazione che consente di rendere manifeste le esigenze secondo precisi scoring.

INDACO è in grado di inserire (DATA ENTRY)  ogni richiesta di elaborazione leads in una piattaforma
informatica gestionale (PROSPECTAWEB) che mette a disposizione della clientela sia secondo criteri gerarchici che con criteri  geolocalizzati .

DIGITAL SERVICES

I Digital Services offerti da Indaco sono strumenti complementari alle campagna di Telemarketing e di generazione e gestione delle Lead. 

6..png

DEM
Mail Promozionali

Indaco genera e gestisce campagne di E-mailing promozionali personalizzate per i propri clienti.

2..png

Sviluppo Landing Page

Indaco realizza e ospita sul proprio sito Landing Page con lo scopo di generare traffico utenti e lead per i propri clienti, fornendo report aggiornati periodicamente.